Il giorno 08/12/2014, la pittrice Serenella Oprandi inaugura una serie di appuntamenti dedicati all'arte, pensati per offrire al pubblico l'opportunità di conoscere da vicino il suo studio, luogo all'interno del quale le sue opere prendono vita.
L'artista apre le porte del suo atelier ai visitatori, che potranno cogliere determinati aspetti del suo lavoro: sapere come realizza i suoi acquarelli, vedere quali materiali utilizza. Serenella sarà lieta di accompagnarli tra le sue opere, all'interno dell'ambiente privato nel quale trova fonte di ispirazione per i suoi dipinti e che desidera poter condividere con loro.
Conoscere dall’interno il mondo della pittrice permette di capire ancor meglio la sua personalità e di conseguenza i suoi lavori che sono sempre riflessi di se stessa.
Attraverso la grande disponibilità che la contraddistingue nel raccontare la sua arte, sarà possibile apprendere i suoi pensieri e le sue idee legati alle tematiche finora affrontate e ciò che si preserverà di fare in futuro. In atelier si potranno ammirare i dipinti che fanno parte di grandi collezioni presentate con successo in varie città italiane ed estere e, per l’occasione, l’artista metterà a disposizione una serie di riproduzioni con possibilità di acquisto da parte del pubblico.
Durante gli incontri agli ospiti sarà offerto un aperitivo di benvenuto.
La partecipazione all'iniziativa è a iscrizione ed è gratuita.
vedo di venire il 5 gennaio pomeriggio. A presto Graziella
Ciao Graziella! Certamente, sarai la benvenuta! Ti invito ad iscriverti all'incontro, scegliendo l'orario che preferisci ed indicando se con te verranno anche altre persone. Grazie e a presto. Alessia C.